Le Piastre di Kolzov

siamo il più grande distributore al mondo fuori dalla Russia

La Piastra di Kolzov n. 13Ci abbiamo impiegato due anni per trovarle, ma ce l'abbiamo fatta ed anche il tuo negozio può avere le Piastre di Kolzov, un moderno rimedio di bioenergia.

Tutte le Piastre di Kolzov esistenti e prodotte dall'unica società autorizzata dallo scienziato Russo fanno parte del nostro catalogo e sono disponibili alla vendita per l'ingrosso.

Le Piastre di Kolzov appartengono alla categoria dei dispositivi avanti nel tempo ossia che sono in anticipo rispetto a quanto oggi si utilizza per la ricerca della salute e del benessere.

Noi del Gruppo INDIVISIBILE abbiamo letto tanto sull'argomento e le abbiamo sperimentate: i risultati ottenuti hanno superato le aspettative più rosee e così abbiamo deciso di importarle dalla Russia.

La nostra casa editrice, la IO SONO edizioni, nel luglio 2017 ha pubblicato il primo libro al nondo sulle Piastre di Tesla e di Kolzov:

Libro Le piastre di Tesla e di Kolzov - IO SONO Edizioni

Il segreto delle Piastre di Kolzov

Siamo nell'ambito della medicina vibrazionale che si basa sull'utilizzo di specifiche frequenze per stimolare effetti benefici nell'utilizzatore e nell'ambiente.

La sfida di Kolzov è stata quella di ideare un dispositivo capace di catturare e mantenere nel tempo certe informazioni vibrazionali di potere in modo tale da poterle poi emettere attorno a sè. L'esperimento è perfettamente riuscito se consideriamo che le oltre 50 Piastre di Kolzov contengono decine di migliaia di vibrazioni accuratamente scelte dall'equipe di Kolzov e distribuite per tipologia al fine di avere Piastre specifiche per i più comuni bisogni.

Come sono fatte e come agiscono

Ogni dispositivo comprende due piastre esterne in plastica magnetizzata. Le dimensioni esterne sono di 5,5 x 7,8 cm (poco più grande di una carta di credito).
Agli angoli di queste piastre vi sono 4 "schede" rettangolari a 4 strati su cui sono impresse le informazioni energetiche di ciascuna Piastra e il cui centro è collegato alla gomma magnetizzata.

Il campo scalare creato in tal modo (ciascuna delle schede è polarizzata in maniera opposta a quella che le sta sopra e sotto) genera forze elettromagnetiche longitudinali (nell'organismo umano è il nostro sistema osseo a svolgere tale funzione di emettitore di onde elettromagnetiche longitudinali) che entrano in risonanza con l'organismo dell'utilizzatore e con i suoi corpi sottili.

Le Piastre di Kolzov agiscono contemporaneamente su tre fronti:

  1. correggono lo stato funzionale dell'organismo che le utilizza attraverso la normalizzazione dei bioritmi e la strutturazione dei fluidi corporei;
  2. correggono il campo magnetico esterno che agisce sull'organismo che le utilizza, proteggendolo da campi nocivi esterni quali (smog, elettrosmog, radiazioni provenienti da zone geopatogene, programmi derivanti dall'inconscio collettivo o da ambienti disarmonici, energie, comandi, entità, catene e fatture);
  3. strutturano i liquidi extracorporei come l'acqua da bere.

 Il nostro Catalogo

Ciascuna Piastra di Kolzov viene venduta con un Manuale di istruzioni in Italiano di circa 90 pagine da noi tradotto.

Abbiamo tutte le serie pensate da Kolzov (Serie Blu, Lilla, Gold, Verde) più le ultime Piastre realizzate e che abbiamo chiamato "Exclusive".

Per alcune Piastre, scelte dai Produttori, è stato aggiunto il 5 elemento che le rende più potenti delle altre e difficilmente contraffacibili.

Quest'ultimo problema si è presentato in maniera massiccia ultimamente in quanto esistono in Russia e in Europa decine di aziende che si spacciano come autentiche le loro Piastre mentre l'unica vera casa madre delle Piastre fondata dallo stesso Kolzov è in Russia ed è quella da cui acquistiamo le Piastre.

Ecco l'elenco completo delle Piastre di Kolzov presenti nel nostro catalogo:

SERIE BLU


SERIE LILLA


SERIE GOLD


SERIE VERDE

ALTRE PIASTRE

SERIE EXCLUSIVE

Altre Piastre sono continuamente in produzione, rimani aggiornato sui link dei nostri rivenditori al pubblico.

area rivenditori per listini e cataloghi: qui

Il cliente privato può acquistare questi prodotti su

PER GLI OPERATORI ENERGETICI

Di seguito alcune informazioni utili per raffrontare le Piastre di Tesla con quelle di Kolzov.

Dobbiamo partire con l'identificare le Piastre di Tesla come SISTEMICHE e quelle di Kolzov come RISONANTI, poi cercheremo di spiegarci strada facendo.

PIASTRE KOLZOV
Certamente un operatore del benessere dovrebbe assolutamente possedere la numero 1 e la 2: queste sono IRRINUNCIABILI, poi di seguito le più importanti sono la 10 (Articolazioni) e la 15 (Staminali): ciò perché queste 4 Piastre sono la base di qualsiasi terapia che un operatore possa applicare, diciamo che servono per tutto all'inizio, seppur più o meno separatamente.

Poi, la cosa entra nello specifico, cioè come medico devi identificare le necessità specifiche del paziente e, in ogni caso, poi le Piastre vanno testate o con apparecchiature o con test kinesiologici per vedere per quanto tempo e dove applicarle. Però si deve dire che, mentre alcune "patologie" possono essere risolte in diretta dal terapeuta, per altre, una volta che l'operatore ne ha "smontato" il problema, la Piastra deve essere usata per un mese dal paziente per avere un effetto completo. Ad esempio la 1 e la 2 devono essere usate in sequenza 1 mese una e un mese l'altra e qui l'operatore ci può fare poco durante la visita far raggiungere al paziente quei risultati che si raggiungeranno in un mese. Infatti il paziente, oltre a portare indosso la Piastra, che sia in tasca o nella zona che lil terapeuta consiglia, il paziente deve bere per il mese che la indossa 1,5 litri al gg di acqua informata sulla Piastra.

Essendo 54 modelli al momento, ognuna di queste è settata per una specifica problematica, quindi all'interno ognuna contiene una sua frequenza di lavoro che ENTRA IN RISONANZA con la partesana della parte da maneggiare, rafforzandola e sbloccando la parte bloccata energetica; per questo sono un SISTEMA A RISONANZA.

Ma vediamo il confronto con le Piastre di Tesla.

PIASTRE DI TESLA
Questi sono dispositivi SISTEMICI in quanto NON hanno una frequenza che possa essere approssimata a qualcuna di uno specifico organo.
Per spiegarci citiamo questo sonetto del 1700 che è adatto per comprendere l'ambito dell'energo-medicina

Nulla c'era, Dio volle, “Nulla” divenne qualche cosa;
“Nulla” conservò l'equilibrio e servì da sostegno.

Questo NULLA è il campo a cui attinge la Piastra di Tesla. Cerchiamo di spiegarci...
Nell'ambito delle tecniche meditative spirituali c'è una differenza tra il recitare l'OM e il recitare un MANTRA: un mantra "possiede" una natura specifica, serve per una certa cosa (IO SONO BELLO, IO SONO SANO, IO SONO RICCO, IO SONO GUARITO, IO SONO GIOVANE ecc. ecc. tutti obiettivi da raggiungere) e il mantra può essere approssimato alla Piastre di Kolzov, vista la loro specificità.

Invece la Piastra di Tesla è come fosse un OM perché, grazie ad una modificazione elettronica dell'elettrone dell'ultimo atomo della Piastre (che è alluminio), si ha quella che si ritiene una apertura della barriera dimensionale (apertura di campo scalare) per cui la Piastra di Tesla diviene una antenna risuonante con la quinta dimensione, con la base OM o pranica.

Quindi mentre con Kolzov il terapeuta affronta in modo diretto e "immediato" una causa, con una Tesla si lavora su tutto contemporaneamente, per questo è sistemica.


Gruppo Indivisibile
Back To Top