Iscriviti come rivenditore per conoscere gli elevati sconti riservati ai negozi      QUI -------------------------------------------------------------------------------------------- RISPARMIO ED EFFICENZA: un unico fornitore migliaia di prodotti, un solo contatto, un solo ordine, un solo bonifico, un minimo di acquisto Iscriviti QUI

N.1 al mondo per la Shungite

probabilmente siamo il più grande distributore al mondo

packaging shungite
il nostro packaging espositivo per pendenti e piastrine

I nuovi modelli 2019 di piastrine per cellulari

Oltre ai normali modelli in catalogo abbiamo aggiunto il disco 25mm, ma anche altri 28 modelli in gel su dischetto di shungite da 25mm. Tutti made in Italy, in bustina e in blister.
placchette cellulari in gel
placchette cellulari

I vantaggi per i rivenditori

sfera con supporto in shungite

Questa area è dedicata ai rivenditori italiani ed europei della Pietra di Shungite della Carelia.

Puoi scaricare il catalogo dei nostri Prodotti in Shungite con i listini rivenditore contattandoci qui.

Il Gruppo INDIVISIBILE è il più grande distributore al mondo di Shungite: tonnellate di prodotti ricevuti ogni mese dalla Russia permettono la distribuzione di migliaia di prodotti ogni giorno in tutta Europa.

Inoltre con questo marchio distribuiamo la Shungite anche ad aziende on line (alla fine di questa pagina sono indicate alcune di esse).

I vantaggi che puoi avere acquistando la Shungite da noi sono davvero tantissimi. Eccone alcuni:

In definitiva, nel momento in cui ti arrivano i prodotti li metti direttamente in vendita senza alcun problema o pensiero, in modo immediato ed elegante.

I Rivenditori italiani ed europei che vogliono saperne di più possono prendere contatti con noi da qui.
Per vedere i prezzi e lo sconto riservato devi prima eseguire una iscrizione creando un tuo account. Tieni pronto un documento che certifichi che sei un'azienda (visura CCIAA, certificato IVA, iscrizione tribunale ecc.) che ti verrà chiesto in fase di registrazione in modo che dopo qualche minuto possiamo attivare il tuo account rivenditore: dal momento dell'attivazione del tuo account avrai accesso al listino prezzi riservato ai Rivenditori e potrai procedere all'ordine.

visita il nostro sito www.shungite-international.com

cubo di Shungite
Cubo di Shungite
sfera di shungite
Sfera di Shungite
il fullerene di carbonio della shungite
Fullerene, il Carbonio della Shungite
lago con shungite
Lago con Shungite
piramide di shungite
Piramide di Shungite
 

Le miracolose proprietà della Shungite

pietra di shungite Elite Siamo fieri di essere stati i primi importatori italiani su larga scala di questo minerale miracoloso e intelligente. La Shungite viene estratta nella Repubblica di Carelia in Russia nei pressi del piccolo insediamento chiamato Shunga, in un unico luogo sulle rive del Lago Onega.
Da sempre i residenti di queste zone conoscono e sfruttano le virtù della Shungite che anticamente chiamavano "pietra ardesia" con cui asserivano di curare molte malattie e purificare l'acqua della zona.
La Shungite ha una caratteristica che la rende unica al mondo: essa ha intrinsecamente la capacità di creare un vortice levogiro che entra in contatto con gli esseri e l'ambiente circostante ristabilendo il normale equilibrio.
Grazie a tale caratteristica, inoltre, la Shungite si differenzia anche da tutti gli altri minerali al mondo in quanto non è un cristallo "emittente".Questo significa che la Shungite non si scarica e non si inquina, ma genera continuamente un vortice nel Campo Scalare. L'azione di tale vortice è in grado di ripulire costantemente se stessa, le persone che la "indossano" e l'ambiente in cui viene collocata da energie negative, forme-pensiero o eggregore (o egregore) e dai campi elettromagnetici dannosi come quelli dei cellulari o degli impianti wi-fi.

Le caratteristiche della nostra Shungite

Esistono 5 tipi diversi di shungite a seconda della quantità di fullereni presenti nella sua composizione chimica.
I fullereni di Shungite sono una particolare molecola di carbonio che conferiscono alla Shungite tutte le sue caratteristiche miracolose.

Pertanto maggiore è il numero di fullereni presenti nella Shungite, maggiori sono i suoi effetti benefici.

Noi abbiamo scelto di portare in Italia sono i due tipi migliori e cioè la shungite ELITE e quella di tipo due. Infatti la Elite e la Shungite di tipo 2 hanno la maggior quantità possibile di fullereni di Shungite in proprozione al contento totale di carbonio e precisamente la Elite contiene circa il 98% e la tipo 2 tra il 35 e il 65% a seconda della zona di estrazione.

Vadim Zeland nel suo libro Transurfing Vivo ha portato alla ribalta l'uso della Shungite cristallina (o ELITE) nell'uso del trattamento dell'acqua, così come ebbe modo di sperimentare lo Zar Pietro I più di 300 anni fa.
Noi  proponiamo a tal fine la sola Shungite ELITE come pietre di diverse dimensioni (da 2 a 540 grammi) ovvero come pendente ELITE, portachiavi ELITE o orecchini ELITE.

Tutti gli altri oggetti sono fatti di shungite di tipo 2 come ad esempio piramidi, sfere e cubi creati apposta per rendere i luoghi in cui viviamo degli ambienti aromonici e funzionali alla vita.

I principali prodotti in Shungite del nostro catalogo

Per l'armonizzazione degli ambienti proponiamo:

ma anche:

Per l'armonizzazione della persona proponiamo:

E ancora:

Infine abbiamo il primo libro italiano esclusivamente dedicato a questo argomento dal titolo Il Manuale della Shungite, pietra di protezione per eccellenza edito nel 2016 dalla nostra casa editrice la IO SONO Edizioni.

libro IL MANUALE DELLA SHUNGITE

 

Il cliente privato può acquistare questi prodotti su

Gruppo Indivisibile
Unisciti
zavalos logo
Sito per il pubblico
Back To Top