Cristallo di Kolzov

distributore esclusivo per l'Europa

Specifiche tecniche
Made in Russia
brevettato in Mosca il 30 novembre 2015
diametro da punto a punto: 21 cm
altezza: 11 mm
peso: 90 grammi
materiale: ABS da stampo unico

cristallo Armonia & EquilibrioIl Cristallo ARMONIA & EQUILIBRIO è un sistema unico al mondo per informare i liquidi che usi e l'ambiente in cui vivi grazie alle Piastre di Kolzov.
Si tratta della rappresentazione di un cristallo d'acqua già informata con le frequenze di armonia ed equilibrio, così come appare fotografato secondo la tecnica utilizzata da Masaru Emoto per i suoi studi sulla memoria dell'acqua.
Al centro del Cristallo è stata creata una rientranza rettangolare in cui puoi inserire la tua Piastra di Kolzov (che aderisce perfettamente) o qualsiasi altro oggetto che ritieni possa dare un'informazione vitale da trasmettere all'acqua che bevi o all'ambiente in cui decidi di posizionarlo.
In Russia hanno voluto sperimentare l'efficacia del Cristallo Armonia & Equilibrio nell’amplificare il lavoro delle Piastre di Kolzov testando nello specifico una piastra della serie Gold.
L'esperimento, condotto dal dott. M. V. Kulagin del Laboratorio di Biofisica dell'acqua del Ministero della salute a Mosca è stato basato sulla proprietà dell'acqua di cambiare la sua struttura se effetto a campi esterni.
Un cambiamento nella struttura dell'acqua si traduce in un cambiamento della sua conduttività, misurabile attraverso apposite apparecchiature: nel caso specifico è stata utilizzato uno strumento chiamato U.E.A. (Universal Energyinformation Analyzer) dal suo inventore, il dott. S.V.Zenin.
Questa apparecchiatura è in grado di registrare campi fisici estremamente deboli sulla base delle variazioni di conducibilità dell'acqua in funzione del tipo di impatto.
La capacità di un oggetto materiale (nel nostro caso con la sola Piastra di Kolzov e con il Cristallo Armonia & Equilibrio con dentro la Piastra) di cambiare l'energia e il potenziale di un campione d'acqua posto nelle vicinanze, viene misurata come la differenza tra le correnti presenti in campioni d'acqua informata rispetto all’acqua di partenza.
Nell’esperimento in seconda pagina, i campioni d'acqua misurati sono stati effetto della sola Piastra di Kolzov (sopra e a 25 cm di distanza) e del Cristallo+Piastra di Kolzov, sempre sopra e ad una distanza di 25 cm dallo stesso per verificare le tempistiche di saturazione (scrittura dell’informazione) e di rilassamento (cancellazione dell’informazione).
I risultati emersi sono decisamente positivi nel senso che sia il Cristallo Armonia & Equilibrio amplifica l’efficacia delle già potenti Piastre di Kolzov.
COME SI USA
Incastrare la Piastra desiderata nell’apposita sede del Cristallo e porvi su una caraffa senza coperchio con acqua o altro liquido acquoso in vetro o plastica per almeno due ore.

cristallo con piastra
il Cristallo Armonia & Equilibrio con una Piastra posizionata

ANALISI SCIENTIFICA

Ministero della Salute della Federazione Russa Dipartimento dell'Ecologia dell'igiene umana e ambientale - Mosca
Area Weather conditions - direttore M. V. Kulagin  
Laboratory "Biophysics of water and Methodology of aquatic health technologies"

CONCLUSIONI relative allo studio degli effetti del Cristallo Armonia ed equilibrio su campioni d’acqua posti su di esso e nelle sue vicinanze usando, nello specifico, la KFS Piastre Kolzov "Sabbie d’Oro".
In questo primo grafico si riportano le variazioni di conducibilità dell’acqua via via che essa viene informata; nello specifico la linea 2 è relativa all’informazione che l’acqua riceve dalla sola Piastra, mentre la linea 1 è quella dove l’acqua è stata informata dal Sistema Cristallo+Piastra:

analisi 1
Figura 1. Andamento dei potenziali sottoposti a studio:
Linea 2 = solo Piastra | Linea 1 = Cristallo+Piastra



Il test successivo tendeva a studiare l’effetto del Cristallo sui campioni d’acqua che vengono rimossi dal Cristallo+Piastra e dalla sola Piastra: i risultati sono stati stupefacenti. Come si vede dalla linea 2 (linea blu), un’acqua soggetta alla sola Piastra ed allontanata da essa tende a perdere l’informazione (relaxation process) entro 12 ore, invece nello stesso tempo i campioni d’acqua fino a quel momento trattati dal dispositivo Cristallo+Piastra, seppur rimossi, continuano a strutturarsi (linea 3, verde):

analisi 2
Figura 2. La conduttività dell’acqua dopo la rimozione dei dispositivi

In questa tabella la variazione % della conducibilità dell’acqua:

dati conducibilità dell'acqua

Conclusioni
1. Il dispositivo Cristallo Armonia & Equilibrio possiede un’elevata capacità di strutturare l’acqua e lo spazio nelle sue vicinanze.
2. Il dispositivo Cristallo Armonia & Equilibrio ha un rilevante impatto nell’amplificare il lavoro delle Piastre di Kolzov.

area rivenditori per listini e cataloghi: qui

Il cliente privato può acquistare questi prodotti su


Gruppo Indivisibile
Back To Top