Devajal generatore di vortici

devajal vortice
devajal vortice
Devajal, in sanscrito, significa ACQUA DIVINA.
Il DEVAJAL è un sistema per la vorticazione dell'acqua capace sia di "spezzare" i cluster d'acqua per rendere l'acqua più leggera, sia di dare all'acqua una struttura armonica. Alla fine, si ottiene l'effetto di avere una molecola d'acqua non più elettricamente neutra, ma con una certa carica. Questa cosa dà la possibilità all'acqua di partecipare più agevolmente alle funzioni metaboliche in quanto l'acqua carica si "lega" con più facilità sia ai nutrienti che alle sostanza di scarto per il loro trasporto verso e dalla cellula; in questo modo l'organismo non deve sforzarsi di rendere lui l'acqua elettricamente carica.

Gianluigi Pol e Masaru Emoto
L'inventore Gianluigi insieme a Masaru Emoto che ha certificato Devajal Classic e fotografato i cristalli

 

Devajal Classic Devajal blu classic

In questo Devajal blu CLASSIC tutta l'attività di pulizia della memoria dell'acqua e la sua energizzazione, avvengono grazie al passaggio dell'acqua nel foro centrale ed alla scritta in otto lingue AMORE E GRATITUDINE.
Questo il cristallo fotografato con questo Devajal (© hado-life-europe.com):

cristallo devajal blu

Devajal Jani Devajal JANI rosa

In questo Devajal rosa JANI, oltre tutta l'attività di pulizia della memoria dell'acqua e la sua energizzazione effettuata dal modello classico di colore blu, questo modello aumenta la sua capacità di portare ordine grazie al simbolo e all'oro con cui è placcato il dischetto.
Questo il cristallo fotografato con questo Devajal (© hado-life.com):

cristallo devajal rosa jani

Devajal Yantra Devajal YANTRA bianco

Nel nostro Devajal bianco YANTRA il disegno del dischetto rappresenta lo SRI YANTRA, da noi chiamato anche SHIVA YANTRA. Il dischetto è placcato oro.

cristallo devajal yantra bianco

 

Devajal ARBELOS Devajal Arbelos trasparente

cristallo devajal arbelos

Questo è l'ultimo modello dei nostri Devajal, il trasparente ARBELOS generatore passivo di onde torsionali. ARBELOS rappresenta l'origine della materia dell'universo, l'atomo di idrogeno nella sua configurazione di un protone e di un elettrone.

l'Arbelos

L’ARBELOS di Pitagora, che rispetto all'immagine precedente è nella seguente visualizzata ruotata di -90°, è una straordinaria figura geometrica armonica con 8 rapporti aurei:

Arbelos e rapporti aurei

 

dove:
Se  AO = 1    AE= Φ
Se  AB = 1    AO= Φ
Se  AD = 1    AF= Φ
Se  AO = 1    AE= Φ
AO:OE = Φ= 1:1,618
AD:DF = Φ = 1:1,618
ED:DO = Φ= 1:1,618
OE:EF =  Φ= 1:1,618

Dopo 2500 anni l’Arbelos è riapparso quando la Dr.ssa Raji Heyrovska ha scoperto il Rapporto aureo nell’atomo di idrogeno.
Negli armonizzatori ARBELOS, i cerchi in rapporto aureo generano onde torsionali auree; una scoperta rivoluzionaria è emersa  dal  gruppo di lavoro del  prof.  A.E.Akimov  presso l’Istituto di Fisica dell’Accademia Ucraina delle Scienze. Dalle ultradecennali ricerche, supportate da generatori e da rivelatori di onde torsionali, è emerso che delle figure geometriche a rapporto aureo sono “generatori passivi di onde torsionali”.

Il raggio di Bohr dello stato fondamentale dell’idrogeno è diviso in due sezioni auree relative all’elettrone e al protone e le lunghezze di legame tra due atomi dello stesso tipo sono somme dei raggi cationici e anionici basati sul rapporto aureo. Il rapporto aureo gioca un ruolo chiave anche nell’architettura delle molecole.

Anche questo dischetto è in ottone placcato oro.

 Devajal TAU  Devajal TAU rompigettoc

cristallo devajal rosa tau

Questo Devajal è il risultato di anni di ricerca con lo scopo di ottenere un'acqua vitalizzata direttamente dal rubinetto. TAU è un rompigetto con attacco femmina M22 da collegare al rubinetto della cucina (maschio M22) ed è dotato di un filtro anti-calcare; è orientabile di 40° (20° + 20°). TAU ha al suo interno un dischetto capace di informare l'acqua e di renderla più vitale durante il suo passaggio.

Devajal Tau è nato dall'intuizione di un ricercatore austriaco, Viktor Schauberger, sulla vitalità data all'acqua dai vortici. L'intuizione, trasferita per la prima volta al generatore di Vortici Devajal Blu, è stata un'esperienza per rendere possibile la realizzazione della versione di Devajal Tau in cui la dinamizzazione dell'acqua avviene attraverso 4 diversi flussi di acqua ottenuti con uno specifico dischetto metallico in acciaio inox chiamato SATYA. I test eseguiti hanno evidenziato che i semi di crescione trattati con acqua vitalizzata da Tau hanno mostrato per tutte e 5 le repliche del test un aumento nella crescita mediamente del 15%; inoltre, la germinazione è avvenuta prima che nella normale coltivazione senza acqua vitalizzata Tau.

Devajal TAU dischetto croce SATYASatya: il cerchio e la croce
Il cerchio con la croce è un simbolo molto potente, presente nelle tabelle di smeraldo di Thot (ermete trismegisto) e in sumeri, egiziani, ittiti, cretesi, greci, etruschi e romani. Thot era il dio della luna, della saggezza, della scrittura, della magia, della misura del tempo, della matematica e della geometria. Il simbolo del cerchio e della croce è noto come ruota celtica, Croce di Odino, Croce di Woden.
Thot enuncia: “Quando torni alla forma che hai vissuto, usa la combinazione del cerchio e della croce. Apri la bocca e usa la voce. Completa la parola e sarai libero."

Devajal TAU adattatore M22Normalmente i rubinetti da cucina hanno un attacco terminale maschio e il nostro rompigetto si adatta direttamente ai rubinetti; tuttavia alcuni rubinetti, specialmente quelli da bagno, possono avere un terminale femmina attacco M24 per cui, in questi casi, è necessario l'adattatore. A catalogo è quindi disponibile un adattatore maschio-M22/maschio-M24 per collegare TAU a rubinetti con attacco femmina M24.

 

Gruppo Indivisibile
Area rivenditori
Back To Top